
MASSAGGIO AROMA RILASSANTE.
Perché scegliere un massaggio aroma rilassante ?
Il massaggio aroma rilassante effettuato con oli essenziali dona benefici al corpo e alla mente. I moderni studi neuro - fisiologici assicurano come l'uso degli oli essenziali in relazione con i punti energetici vitali della fisiologia tradizionale Cinese, Indiana e Giapponese permettono di attivare sistemi di autoregolazione con eccellenti risultati positivi.
È un massaggio che unisce tecniche di manipolazione a modalità di equilibrio interiore e si differenza da tutti gli altri per la sua unicità di stimolare la nostra auto guarigione. A questa tipologia di massaggio sono stati attribuiti straordinari effetti benefici legati alla stimolazione della circolazione linfatica, all'elasticità muscolare ed alla rigenerazione nervosa.
Non è un massaggio di tipo tecnico, ma un trattamento che si sviluppa attraverso la capacità dell'operatore di carpire, a livello di tatto, i punti dove si trovano gli stati di squilibrio interiore che possono essere causati da eventi familiari, affettivi, perdite o lavorativi e così via.
MASSAGGIO CALIFORNIANO.
Perché scegliere il massaggio californiano ?
Dalla California degli anni Settanta, è arrivato a noi un tipo di massaggio dedito al relax e al piacere di trovare un contatto con il proprio corpo.
È un massaggio che si definisce sensitivo o anche rilassante psicosomatico, tonifica il sistema muscolare, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine.
Il massaggio californiano inoltre agisce anche sull'attività mentale e sulle emozioni, infatti è particolarmente indicato per chi intende superare ansie e paure derivanti da stress, aiuta nella relazione con il proprio corpo. Compito dell'operatore è quello di individuare i punti di energia che scorrono nel nostro corpo e liberare ogni tensione.
I vantaggi principali del massaggio californiano sono:
Equilibrio tra corpo e mente, benessere del sistema nervoso, riduzione di ansia, aiuta a combattere l'ipertensione, migliora l'afflusso di ossigeno ai polmoni, aiuta a combattere gli attacchi di panico.

Riflessologia Plantare
E una pratica della cosiddetta medicina alternativa che prevede la pressione ed il massaggio della pianta dei piedi, con lo scopo finale di alleviare determinati disturbi e patologie aventi sede in altre parti del corpo,
Il concetto di fondo di questo tipo di trattamento è che a determinate zone dei piedi corrispondono precisi organi.
con questa specifica tecnica si possono andare ad alleviare alcune patologie come asma, cattiva digestione, emicrania e dolori cronici

Aroma Touch
Questa specifica tecnica è un metodo semplice e delicato per applicare sulla pelle gli oli essenziali di grado terapeutico certificato i quali forniscono un senso di benessere psicofisico riequilibrando l' intero organismo
Il Massaggio :
Sostiene l'organismo in caso di stress
Rafforza il sistema immunitario
Riduce i processi infiammatori
Bilancia il sistema nervoso autonomo.